Vaccini di prossimità, anche oggi a Palermo sono in azione gli operatori sanitari dell’Asp all’Istituto Don Bosco Ranchibile fino alle 13.30 per la vaccinazione di prossimità con “Open Day” che verrà riproposto nel pomeriggio nella Comunità S. Egidio.
Non si fermano le vaccinazioni di prossimità. Anche domani seguiranno a Montemaggiore Belsito, nei locali della scuola materna, ed a Palermo, a San Saverio. Dalle ore 10 alle ore 16 ci si potrà vaccinare recandosi nella sala Mostre della residenza universitaria. Ne dà notizia in una nota l’Asp Palermo.
Intanto, ieri sono state 115 le somministrazioni effettuate nell’ambulatorio dell’associazione operatori sanitari volontari mariani cattolici che da 16 anni svolge assistenza sanitaria specialistica alle persone bisognose a titolo esclusivamente gratuito.
“Un plauso al personale medico e infermieristico dell’Asp che che ha accolto le persone da vaccinare con grande professionalità e non comune spirito umano – ha sottolineato Francesco Paolo La Placa, presidente del comitato consultivo aziendale dell’Asp e rappresentanti dell’Associazione operatori sanitari volontari mariani cattolici – un grazie particolare a Giulia Citarella che ha coordinato tutta l’attività vaccinale con sicura competenza e profondo spirito di servizio”. (ANSA).

