Era convinto di essere immune al virus e non si era vaccinato, purtroppo ha perso la sua battaglia.
Un ragazzo di 31 anni, Amerigo Esposito, è morto all’ospedale Mauro Scarlato di Scafati, in provincia di Salerno, dove era ricoverato presso il reparto Covid.
Il 31enne era titolare di concessionarie d’auto ed era originario di San Valentino Torio, dove viveva con la moglie e il figlio di due anni.
Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, e l’amministrazione comunale hanno espresso il loro cordoglio unendosi “al dolore delle famiglie Ambruosi ed Esposito per la prematura scomparsa del giovane Amerigo, esprimendo ad esse le più sentite condoglianze – si legge nella nota -. Il nostro caro concittadino ha lottato contro il Covid presso l’ospedale Scarlato di Scafati, ma non è riuscito a vincere la sua battaglia. Affranti dal dolore preghiamo, insieme alla comunità tutta, per la sua anima affinché riposi in pace”.
“Non doveva andar così, morire a 31 anni x il covid, Dio questa è troppo km sofferenza io avevo bisogno del mio amico quel chiattone bello che solo se gli mandavi un SMS x un problema stava lì a risolvere lo stesso… mai nella vita puoi immaginare di perdere una persona che 3 ore prima ti messaggia x dire “sono Esposito buongiorno fa la brava oggi”, si legge in uno dei tanti messaggi su Facebook.

