Home » Creval, cda nomina Trotter presidente e Lovaglio AD

Creval, cda nomina Trotter presidente e Lovaglio AD

Creval, cda nomina Trotter presidente e Lovaglio AD

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi dopo l’Assemblea tenutasi nella mattinata odierna, ha nominato Alessandro Trotter Presidente, Stefano Caselli e Massimiliano Scrocchi Vice Presidenti, designando Stefano Caselli quale Vice Presidente Vicario, e Luigi Lovaglio Amministratore Delegato.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato i componenti dei comitati consiliari per il triennio 2021 – 2023, come segue:

– Comitato Nomine: Teresa Naddeo (Presidente), Paola Bruno e Massimiliano Scrocchi

– Comitato per la Remunerazione: Paola Bruno (Presidente), Maria Giovanna Calloni e Massimiliano Scrocchi

– Comitato Rischi: Fausto Galmarini (Presidente), Livia Aliberti Amidani e Stefano Gatti

– Comitato OPC (Operazioni parti correlate): Livia Aliberti Amidani (Presidente), Annalisa Donesana e Serena Gatteschi

La verifica sui requisiti di indipendenza previsti dalla normativa applicabile sarà effettuata in occasione di una prossima riunione del Consiglio di Amministrazione. Dell’esito di detta verifica sarà data comunicazione al mercato.