Tragedia a Santo Domingo dove, a causa del crollo del tetto di una discoteca avvenuto l’8 aprile, sono morte diverse decine di persone. La vicenda, avvenuta nella storica discoteca Jet Set della Repubblica Dominicana, ha fatto registrare un bilancio attuale di 98 vittime almeno, oltre che 160 feriti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’episodio avvenuto a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, ha chiaramente sconvolto il Paese intero, con una serata di festa e una discoteca ai limiti del sold out che si è trasformata in una strage. Secondo quanto emerso, tra le vittime ci sarebbe anche Rubby Pérez, il cantante di merengue celebre in tutto il mondo che era sul palco al momento del crollo del tetto.
Santo Domingo, crolla il tetto in una discoteca. La tragedia
Per quella che è stata già definita come una delle tragedie più importanti della storia dello stato caraibico, sono già in tante le personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica che hanno espresso solidarietà e vicinanza al popolo dominicano e, in particolare, un ricordo per la morte del celebre cantante di merengue, Rubby Pérez, una figura molto apprezzata nel panorama musicale latino-americano.

