(Teleborsa) – Constellation Brands, gruppo statunitense attivo nel settore delle bevande alcoliche, ha migliorato la guidance sull’utile per l’anno fiscale 2024, con un utile per azione comparabile tra i 12,00 e i 12,20 dollari, rispetto alla precedente previsione di un utile tra gli 11,70 e i 12,00 dollari.
Le vendite del secondo trimestre fiscale 2024 sono aumentate del 7%, a 2,84 miliardi di dollari, mentre l’EPS è stato di 3,74 dollari e l’EPS comparabile di 3,70 dollari (escludendo Canopy EIE, l’EPS comparabile è stato di 3,80 dollari).
“Continuiamo a fare buoni progressi rispetto ai nostri piani operativi e finanziari per l’anno fiscale 24 e le nostre azioni di gestione delle spese per interessi ci hanno permesso di aumentare le nostre prospettive di utili per azione”, ha commentato il CFO Garth Hankinson.
(Foto: Amie Johnson su Unsplash)
Constellation Brands alza le previsioni di profitto annuale
