ESI, commessa da 1,17 milioni di euro per ripristino di impianto fotovoltaico
(Teleborsa) - ESI, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato delle energie rinnovabili, ha sottoscritto un contratto per il ripristino di un impianto fotovoltaico, da realizzarsi nella provincia di Alessandria, commissionato da un primario operatore internazionale del settore energia.
La commessa, dal valore di circa 1,17 milioni di euro, prevede il ripristino di un impianto fotovoltaico della potenza di 9,14 MWp in Piemonte, finalizzato alla sostituzione della componentistica danneggiata a seguito di un evento atmosferico verificatosi lo scorso luglio.
"La firma del contratto rappresenta un consolidamento del rapporto con il cliente, che ci ha già commissionato sette impianti fotovoltaici nella Regione Piemonte - ha detto l'AD Stefano Plocco - Questo incarico conferma la fiducia nelle competenze e nell'affidabilità che ESI offre al settore".
A seguito della firma del nuovo contratto, il backlog ordini di ESI raggiunge circa 51,66 milioni di euro, cifra che include il backlog residuo di giugno 2024 e le nuove acquisizioni.
(Foto: Zbynek Burival on Unsplash )