(Teleborsa) – Itabus, l’azienda di trasporto su gomma a lunga percorrenza del gruppo Italo, amplia il suo network internazionale, che già annovera collegamenti su Lubiana, Zagabria, Chambery e Lione e, da ottobre, destinazioni verso Austria e Svizzera.
Dal prossimo 4 dicembre, Itabus raggiungerà anche diverse destinazioni in Spagna e Francia: Parigi (4 viaggi giornalieri, 2 attivi da subito e ulteriori 2 dal 18 dicembre) Barcellona (2 collegamenti al giorno), Grenoble (2 servizi quotidiani), Perpignan (2 connessioni al giorno) e Montpellier (2 servizi ogni giorno). Le nuove mete saranno collegate con Torino, Milano, Venezia, Verona e Padova, oltre che con lo snodo aeroportuale di Orio al Serio (Bergamo).
Servizi potenziati anche per le città estere già servite: raddoppieranno i collegamenti per Lione e Chambery, da 4 a 8 al giorno, e saranno connesse anche con Venezia, Verona, Padova e con l’aeroporto di Orio al Serio (ad oggi sono raggiungibili da Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Caserta e Napoli).
Parallelamente, Itabus rafforza la capillarità anche sul territorio nazionale, rafforzando la trasversale Torino-Milano-Venezia con 10 servizi giornalieri anziché 4, mentre saranno introdotti 2 nuovi viaggi che collegheranno Trieste con Milano, Torino, Verona, Orio al Serio e Venezia (in aggiunta ai 4 già attivi per il centro-sud Italia).
“Confermiamo l’espansione del network internazionale, come annunciato nei mesi scorsi, e consolidiamo la presenza sul territorio italiano. Servire nuove tratte dall’Italia verso città quali Parigi e Barcellona rappresenta uno step cruciale nel nostro processo di crescita, in linea con la strategia aziendale”, commenta Francesco Fiore, Amministratore Delegato Itabus.
Itabus amplia network internazionale con nuove tratte in Spagna e Francia
