(Teleborsa) – Ottima seduta a Piazza Affari per il titolo Powersoft, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio, dopo l’annuncio di una collaborazione tecnologica con Ferrari.
La collaborazione ha l’obiettivo di sviluppare soluzioni che contribuiscano a migliorare l’esperienza del marchio Ferrari in ambito audio, minimizzando i consumi energetici e garantendo benefici in termini di efficienza, affidabilità e qualità del suono. “La collaborazione con Ferrari rappresenta un momento significativo nella storia di Powersoft e dimostra la capacità e la creatività italiana nel campo dell’acustica nel mercato automotive”, ha commentato il CEO di Powersoft, Luca Lastrucci.
Powersoft estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 12,7 euro, con un aumento del 4,96%. Il titolo era già ben impostato, con un +25% da inizio anno. Si tratta di un nuovo massimo storico per la società, quotata sul listino delle PMI (ex AIM Italia) da dicembre 2018.
Powersoft corre in Borsa sulla collaborazione tecnologica con Ferrari
