Dai mercati - QdS

Dai mercati

Spindox si aggiudica gara di Poste Italiane in ambito Service Desk

Teleborsa  |
09/05/2023 06:28

(Teleborsa) - Spindox, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology), si è aggiudicata la gara di Poste Italiane per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di Servizi di Supporto Specialistico per la Trasformazione Territoriale.

Spindox, già partner di Poste Italiane, si occuperà di fornire servizi specialistici per il Service Desk, diventando il Single Point of Contact (SPoC) per gli utenti interni a Poste Italiane quali Uffici Postali, Uffici Direzionali e Utenti VIP. Il Service Desk gestirà tutte le request e gli incident relativi ai servizi.

Il contratto, che avrà la durata di 36 mesi, prevede un valore economico pari a 2,250 milioni di euro.

"Siamo felici di questo risultato che ci permette di dimostrare ancora una volta che quando si affrontano temi legati alla trasformazione digitale Spindox è il partner affidabile per tutti i grandi player di mercato come Poste Italiane - ha dichiarato la presidente Giulia Gestri - Le nostre competenze ci permettono di presentare al meglio un'offerta di servizi che soddisfa le esigenze primarie dei nostri clienti".




(Foto: Photo by Towfiqu barbhuiya on Unsplash)

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017