Promotica rinnova contratto con Selex per 11 milioni di euro
(Teleborsa) - Promotica, società quotata su Euronext Growth Milan e agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha confermato per il 2023 la collaborazione iniziata a gennaio 2022 con Selex Gruppo Commerciale nel ruolo di General Contractor unico per l'ideazione e gestione del catalogo premi nazionale per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro.
Il progetto, si legge in una nota, proseguirà fino all'11 febbraio 2024 e coinvolgerà 6 imprese socie del gruppo (ARCA, DIMAR, GMF, MAXIDI, SUPEREMME, UNICOM), per un totale di oltre 600 punti vendita.
"Siamo orgogliosi per la fiducia confermata da parte di Selex nei nostri confronti per la realizzazione del catalogo nazionale, che per la seconda volta verrà interamente gestito da noi", ha commentato l'AD Diego Toscani.
"Riteniamo che questa operazione ci porti nuova visibilità e autorevolezza nel panorama del settore delle loyalty - ha aggiunto - Questa campagna e le altre operazioni a carattere nazionale che abbiamo in programma per i prossimi mesi ci confermano come partner principale per la gestione delle attività di fidelizzazione dei grandi nomi della GDO".