Dai mercati

Lindbergh, nuovo contratto pluriennale in Francia

Lindbergh, nuovo contratto pluriennale in Francia
(Teleborsa) – Lindbergh, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nell’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, ha comunicato la sottoscrizione di un nuovo contratto fra la controllata Lindbergh France e una società leader nel mercato francese nel settore degli elettrodomestici.

In particolare, il contratto sottoscritto riguarda l’erogazione di servizi di distribuzione di parti di ricambio in-night in-boot per un importante player, la cui rete consta di circa 140 tecnici manutentori itineranti su tutto il territorio francese. È previsto che i servizi vadano a regime entro settembre 2023 e il contratto sarà in vigore sino al 30 giugno 2026.

In funzione dei volumi previsti è atteso un giro d’affari, per tutta la durata contrattuale, di 1,5 milioni di euro.

“Questo nuovo contratto, oltre alle attività di prospecting e contrattazione che stiamo portando avanti, ci dà la conferma che la direzione presa è quella corretta – ha commentato Andrea Allegrini, Sales Director di Lindbergh – Concentrare la nostra forza commerciale su aziende dotate di importanti network di tecnici porta con sé enormi opportunità di crescita del nostro servizio core di distribuzione in-night in-boot e, soprattutto, ci dà modo di sviluppare nuovi servizi ad altissimo valore aggiunto”.

(Foto: Foto di Scott Graham su Unsplash)