Somec, commessa da 23 milioni di dollari a New York
(Teleborsa) - Somec, società quotata su Euronext Milan e attiva nella realizzazione di progetti in ambito navale e civile, ha comunicato che la propria controllata statunitense Fabbrica LLC si è aggiudicata una nuova commessa relativa ad un edificio di 34 piani a New York. I lavori riguardano oltre 12 mila metri quadrati di facciate continue di un nuovo edificio a destinazione uffici a Manhattan, a poca distanza dal Madison Square Garden.
Il contratto ha un valore che supera i 23 milioni di dollari, con l'installazione finale delle facciate prevista per il terzo trimestre 2024.
"Questa commessa, ottenuta in una delle aree più attrattive di Manhattan, ci riempie di orgoglio - ha commentato il presidente Oscar Marchetto - Da inizio anno ad oggi Fabbrica si è aggiudicata nuovi ordini per più di 69 milioni di dollari, a dimostrazione della bontà del nostro posizionamento su progetti edilizi di prestigio e soluzioni architettoniche su misura, in cui l'eccellenza del nostro servizio e la credibilità acquisita presso i committenti fanno la differenza".