Milano, immobiliare: Maghen Capital acquisisce asset residenziale
(Teleborsa) - "Siamo soddisfatti di aver acquisito questo immobile nel cuore di Milano". Lo ha dichiarato Michael Meghnagi, Presidente del CdA di Maghen Capital, in merito all'acquisizione di un immobile residenziale, nella parte ovest di Milano, all'interno del quartiere Washington spiegando che per il gruppo Maghen Capital, specializzato in investimenti immobiliari residenziali, "è un'operazione importante per sviluppare un progetto di qualità, in una zona di pregio, a due passi dalle vie dello shopping e dai principali collegamenti cittadini".
L'immobile di pregio storico risale ai primi del 1900, si sviluppa su 5 piani fuori terra e un piano interrato ed è composto da 67 appartamenti, oltre a uno spazio a uso uffici e un'area esterna riservata ai parcheggi.
"Questa acquisizione – conclude Meghnagi – conferma la volontà di Maghen Capital SpA di ampliare il proprio portafoglio immobiliare con investimenti focalizzati sulle principali città italiane, target primario del nostro gruppo".
L'acquisizione - chiude la nota - è avvenuta attraverso l'assistenza legale di Barbara De Muro dello Studio LCA e con la consulenza fiscale di Maurizio Scazzina dello Studio SPT.