(Teleborsa) – E’ già iniziato il conto alla rovescia all’avvio del campionato di Serie A TIM 2023/2024 insieme al quale torna anche il concorso “Gioca e vinci con TIM esperienze esclusive con la tua squadra del cuore” . Da agosto e per tutto il campionato, con TIM, sponsor della Lega Serie A, sarà possibile aggiudicarsi premi ed esperienze esclusive: tutti coloro che parteciperanno potranno vincere subito palloni e maglie autografati.
I clienti TIM – spiega la nota – potranno anche essere sorteggiati per aggiudicarsi i biglietti delle partite; inoltre, con Bimbi in Campo, avranno la possibilità di far scendere in campo i propri bambini insieme ai calciatori nel prepartita e con Walk&About, potranno vivere l’esperienza di conoscere lo stadio nelle parti più esclusive e non aperte al pubblico come la sala stampa, la Mixed Zone e il bordo campo. Bimbi in Campo e Walk&About saranno disponibili dal 16 ottobre.
L’iniziativa – conclude la nota – sarà supportata da un piano di comunicazione con protagonista il campione del mondo, Fabio Cannavaro.
TIM, torna concorso dedicato alla Serie A che premia i tifosi
