Home » Damiano dei Maneskin è fidanzato, l’annuncio su instagram

Damiano dei Maneskin è fidanzato, l’annuncio su instagram

Damiano dei Maneskin è fidanzato, l’annuncio su instagram

Damiano David, frontman dei Maneskin, la rock band vincitrice di Sanremo, mostra nelle sue Instagram Stories uno scatto insieme alla fidanzata Giorgia Soleri. L’annuncio arriva dopo 4 anni

E’ ufficiale Damiano, il cantante dei Maneskin, è fidanzato. Il frontman della rock band vincitrice di Sanremo ha ufficializzato di essere impegnato, per l’infelicità di tutte le sue fan.

“Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”. Queste le parole scritte insieme alla foto utilizzare per una “storia” su instagram. Nella foto che lo ritrae, Damiano e stretto in un tenero abbraccio proprio con la sua ragazza, Giorgia Soleri. Più chiaro di così.

Ma chi è Giorgia Soleri?

Non si conosce molto sulla sua vita privata. Giorgia, 25 anni, lavora nel mondo della moda e fa parte dell’agenzia di modelle Deck Communication. E’ anche una influencer, molto attiva sui social. Il suo account instagram ammonta a più di 128 mila follower. Di recente è apparsa in una pubblicità di una nota birra italiana.

Damiano, invece non ha bisogno di molte presentazioni.

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, è nato a Roma l’8 gennaio del 1999 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha un fratello ed ha studiato al Liceo Classico.

Con la sua band hanno cominciato da giovanissimi, cantando anche per strada. Poi, nel 2017, l’undicesima edizione di “XFactor” e guidati dal loro coach Manuel Agnelli degli Afterhours, hanno raggiunto la finale e concluso la loro esperienza al secondo posto. Poco male perché il successo è arrivato lo stesso. I Maneskin, infatti, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP “Chosen” nello stesso anno. Nel 2021 hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021.