Home » “Dammi tutti i soldi”: rapina ripresa a mano armata in diretta a Palermo, portato via l’intero incasso

“Dammi tutti i soldi”: rapina ripresa a mano armata in diretta a Palermo, portato via l’intero incasso

“Dammi tutti i soldi”: rapina ripresa a mano armata in diretta a Palermo, portato via l’intero incasso

Una rapina è stata ripresa in diretta a Palermo in un minimarket che è riuscito a portarsi via l’incasso dell’attività commerciale

Una rapina è stata ripresa in diretta a Palermo in un minimarket di via Roma 170 che è riuscito a portarsi centinaia di euro facendosi consegnare l’incasso dell’attività commerciale. L’intera rapina è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dove si vede il ladro incappucciato che minaccia il negoziante con una pistola e gli intima di prendere i soldi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Rapina ripresa in diretta a Palermo, intero incasso portato via

“Dammi tutti i soldi”: queste le parole pronunciate da un rapinatore con pistola in mano che ha minacciato un titolare di un minimarket di via Roma 170 a Palermo che è riuscito a portarsi via l’incasso con centinaia di euro.

La particolarità sta nel fatto che l’intera rapina è stata ripresa in diretta delle telecamere di sicurezza dell’attività commerciale e nel video si vede proprio il bandito che, incappucciato con una pistola in mano, intima il negoziante a consegnargli tutto l’incasso con annesso il cellullare del commerciale. Adesso il video è al vaglio delle autorità e degli investigatori per individuare il ladro.

Palermo, ancora un furto con spaccata in città: indagini in corso

Ancora un furto con spaccata a Palermo dove, in un punto vendita Wind di via Ausonia, dei ladri sono entrati in azione la scorsa notte rubando diversi cellulari dal negozioOltre agli ingenti danni per la merce rubata, si segnalano anche consistenti disagi per il negozio, preso letteralmente d’assalto dai malviventi nelle scorse ore.