Sono state di apprensione a Catania per Daniela Taffari, rimasta irreperibile per diverse ore dopo essersi allontanata dalla sua abitazione, nel cuore del centro storico etneo, lasciando la porta aperta.
La scomparsa
La donna, 41 anni, residente nel capoluogo etneo da 10 anni circa e originaria di Sciacca, sarebbe scomparsa due mattine fa.
Sarebbe stata avvistata l’ultima volta da dei vicini di casa con addosso soltanto un accappatoio. Sono rimasti irreperibili anche il cane di piccola taglia e il suo gatto di colore bianco e grigio.
Nessuna segnalazione negli ospedali
Fino alla giornata di ieri non era ancora pervenuta nessuna segnalazione negli ospedali etnei. Sarebbe stata presentata, inoltre, una denuncia di scomparsa ai carabinieri.
Così come segnalato alla nostra redazione da un’amica della donna, il telefono cellulare di Daniela Taffari sarebbe rimasto attivo per tutto il tempo, senza però fornire alcuna risposta alle chiamate ricevute.
Aggiornamento 19 giugno ore 09.46
Nelle scorse ore la possibile svolta. Attraverso un post pubblicato sui social, la donna precedentemente irreperibile ha reso noto di non trovarsi attualmente a Catania e di stare bene, tranquillizzando così i conoscenti preoccupati.

