Immediata la solidarietà del presidente della Commissione siciliana antimafia e del governatore isolano al deputato.
Un’intimidazione è stata commessa nelle scorse ore ai danni del vicepresidente della Commissione antimafia e deputato di Sud chiama Nord, Ismaele La Vardera. A quanto pare, ignoti avrebbero danneggiato l’auto del politico siciliano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Cracolici: “Ignobile colpire chi ha mandato popolare”
Immediata la solidarietà del presidente della Commissione siciliana antimafia, Antonello Cracolici, attraverso i propri canali social.
“Esprimo la mia solidarietà e di tutta la Commissione antimafia regionale dell’Ars al vicepresidente onorevole Ismaele La Vardera per l’atto intimidatorio di cui è stato vittima. Ignobile che si voglia colpire chi esercita un mandato popolare, questi gesti non limiteranno in alcun modo il lavoro del collega La Vardera”, ha scritto Cracolici.
Schifani: “La Vardera non si fermerà”
Sull’episodio si è espresso anche il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: “Solidarietà da parte mia e della Giunta regionale all’onorevole Ismaele La Vardera. Condanno senza esitazione qualsiasi tentativo di condizionare un rappresentante delle istituzioni con vili atti intimidatori. Sono certo che non saranno queste azioni a fermare il suo operato di parlamentare all’Ars dove riveste anche il ruolo di vicepresidente della Commissione antimafia”