Danze, luci e colori a Bagheria: arriva “Lights and dreams” a Villa Palagonia - QdS

Danze, luci e colori a Bagheria: arriva “Lights and dreams” a Villa Palagonia

epmedia

Danze, luci e colori a Bagheria: arriva “Lights and dreams” a Villa Palagonia

epmedia |
sabato 26 Novembre 2022

Sarà la splendida cornice di Villa Palagonia a Bagheria ad ospitare sabato 3 dicembre l’evento “Lights and dreams” con una mostra di artigianato, uno spazio espositivo per le aziendespettacoli tra cui concerti balli con abiti d’epoca la presentazione dei libri di Rosa Di Bella (naturopata) e Nunzia Guzzo (avvocato, sulla violenza contro le donne) sotto la direzione artistica e l’organizzazione della wedding planner e organizzatrice di eventi Marika Rubino.

Un evento voluto dall’associazione culturale e del benessere psicofisico “Focus & Live” di Bagheria, di Rosa Di Bella, per dare voce ai talenti creativi. Un evento che abbraccia il desiderio di molte donne dando spazio alla loro creatività e autonomia. Tutto quello che si vedrà nella serata parla infatti di femminilità e bellezza, di arte culturaempowerment femminile e obiettivi da raggiungere mettendo in gioco risorse come il coraggio e l’autodeterminazione.

Focus & Live – spiega Rosa Di Bella – è il richiamo alla vita per mettere in gioco i talenti e scoprirne di nuovi. Uno degli obiettivi della mia associazione è fare volontariato aiutando le donne con disagio economico in percorsi formativi mettendo a disposizione i nostri strumenti per dare uno sbocco lavorativo e professionale”.

Ho accolto la direzione di questo evento che racchiude i concetti alla base dell’attività che svolgo da più di 10 anni. Cooperazione tra donne, talento e creatività. Credere nella bellezza dei propri sogni e realizzarli con grande coraggio e determinazione”, spiega Marika Rubino.

L’evento mette in mostra vari artigiani, artisti e produttori come: la pittrice Monica Vitellaro, l’artigiana di soutache creativo Rosaria Celia, l’artigiana che si occupa di decorazioni per feste ed eventi Cinzia Venneri e l’apicoltore Massimo Nuccio con il suo miele.

La make-up artist Maria Grazia Urso, la stilista di abiti d’epoca Marisa Orefice, Laura Putignano con le sue Idee Balloons, le acconciature di Balzano Parrucchieri, sedie e tavoli per gli allestimenti di Lo Presti sedie e tavoli e Carto Crea di Giuseppe Carta.

Nell’evento, la partecipazione dell’associazione Il Girasole delle pedagogiste Simona Castiglia e Antonella Buttitta, centro didattico specializzato per bambini con autismo e disturbi dell’apprendimento, di Siciliainbocca Surgelati, Angels Style di Modena, Onoranze Funebri San Pietro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017