Lo youtuber catanese, famoso per le sue parodie in dialetto catanese di film famosi, avvisato i suoi follower di non cadere nel tranello
Non ci sta Davide Kyo e sui social avverte i suoi follower di non cadere nel tranello.
Lo Youtuber catanese. noto per le parodie in dialetto catanese e “colorito” di film famosi, nonché con tanti video, ha avvisato dal suo profilo fb i suoi follower di non cadere nella rete di un uomo/ragazzo che nella zona di Corso Italia chiederebbe 2 euro alle persone spacciandosi per un collaboratore del videomaker e promettendo in cambio la partecipazione a un quiz o video dello youtuber catanese.
“Ragazzi – scrive Davide Kyo sul suo profilo – mi è stato detto più volte che fine settimana zona piazza Europa c’è un ragazzo/uomo con accento palermitano che chiede 2 euro per partecipare a un quiz perché millanta di essere un mio collaboratore . Tutto falso. Segnalatelo alle forze dell’ordine e se lo vedete in giro mandatemi un messaggio che glieli vado a dare io 2 euro”…
“Mi contattano – aggiunge Kyo – persone incaXXate che hanno dato soldi a questo qui per essere inseriti nei miei video, io ragazzi non centro nulla. Mi dispiace. Ormai se le inventano tutte per guadagnare due spicci”.