La novità arriverà a metà dicembre e riguarderà la modifica delle condizioni di utilizzo. Gli abbonati saranno informati e avranno la possibilità di esercitare il diritto di recesso
Dazn, cambio di strategia sugli abbonamenti. La piattaforma streaming del mondo sportivo, più famosa e criticata di sempre, starebbe pensando a grossi cambiamenti. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, l’azienda potrebbe fermare l’abbonamento condiviso fino a due dispositivi su un solo account.
Stop all’abbonamento condiviso, ecco cosa cambia
Se prima, gli appassionati della Serie A potevano vedere nello stesso momento le partite da due device che si trovavano a distanza, ora con molta probabilità non sarà possibile. Al momento, la piattaforma non ha rilasciato commenti o confermato l’ipotesi, ma la modifica dovrebbe essere valida sia per chi è già abbonato sia per chi lo vorrà fare. ECCO GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI IN TAL SENSO.
Quando è previsto lo stop?
Il passaggio dovrebbe avvenire
intorno alla metà di dicembre e per gli abbonati ci saranno trenta giorni di
tempo per rescindere il contratto in essere. Si tratta di un problema per i
migliaia di utenti che condividono l’abbonamento anche per abbattere i costi.
Ancora polemiche per la piattaforma Dazn
Continuano così le polemiche su Dazn che, secondo l’agenzia di rilevazione Doxa, vede il 78% del campione intervistato non soddisfatto del servizio. Infatti la maggior parte degli utenti di questa indagine segnalano interruzioni frequenti o momentanee durante le partite di campionato. L’azienda però ha fatto sapere che: “I dati in nostro possesso, rilevati attraverso il nostro customer service, presentano un quadro molto diverso e mostrano una costante e progressiva soddisfazione dei nostri utenti”.