Non si fa attendere la replica di Cateno De Luca che risponde alle dichiarazioni di Renato Schifani, Presidente della Regione Siciliana, che ha ribadito che i due rimangono comunque degli avversari politici. “Il meglio deve ancora venire”, ribadisce il sindaco di Taormina e leader di Sud Chiama Nord, che ribadisce la data del 18 gennaio a Caltagirone dove sarà presentato il “governo di liberazione”.
De Luca: “Nel centrodestra c’è tensione, noi concentrati per il 18 gennaio a Caltagirone”
“Confermo quanto dichiarato oggi dal presidente Schifani: siamo e rimaniamo avversari politici. Dall’opposizione siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo per la Sicilia e per i siciliani. Ma il meglio deve ancora venire. E il presidente Schifani lo ha ben capito”. Lo afferma Cateno De Luca, capogruppo all’Ars di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina. “Nella maggioranza c’è un po’ di tensione, è evidente, ma noi rimaniamo concentrati su quello che stiamo organizzando per il 18 gennaio a Caltagirone”, conclude De Luca.
Schifani: “De Luca avversario del mio governo”
“Cateno De Luca resta un mio avversario. Resta un avversario di questo governo”. Così il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, nel corso dello scambio di auguri con i giornalisti. “Noi siamo avversari politici nel rispetto dei ruoli”, sottolinea il governatore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

