Home » Politica » De Luca (ScN): “La Sicilia non può fermarsi, impensabile paralisi sino a fine legislatura”

De Luca (ScN): “La Sicilia non può fermarsi, impensabile paralisi sino a fine legislatura”

De Luca (ScN): “La Sicilia non può fermarsi, impensabile paralisi sino a fine legislatura”
Cateno De Luca, imagoeconomica

De Luca mercoledì ha indetto una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni a Palermo, ribadendo che è impensabile ipotizzare una paralisi del parlamento e governo

Sul delicato momento che sta vivendo la politica siciliana commenta il capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars e sindaco di Taormina Cateno De Luca. L’ex primo cittadino di Messina mercoledì ha indetto una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni a Palermo, ribadendo che è impensabile ipotizzare una paralisi del parlamento e governo regionale.

Cateno De Luca: “Situazione sempre più negativa, Sicilia diventa un laboratorio per dinamiche nazionali”

“Cosa sta succedendo in Sicilia? Nulla di nuovo, perché quando si crea il contesto per far uscire al naturale le persone, quelle escono al naturale. La situazione, ovviamente, si evolverà sempre di più in negativo e la Sicilia diventa il laboratorio anche di quelle che sono dinamiche ed equilibri nazionali”.

A dirlo è Cateno De Luca, capogruppo di Sud chiama Nord all’Assemblea regionale siciliana, che commenta e analizza il momento della politica siciliana. Il sindaco di Taormina poi annuncia che “mercoledì nel corso della conferenza stampa convocata al Parlamento siciliano, nella sala stampa, vi dirò cosa succederà. Una cosa deve essere, comunque, chiara: la Sicilia non si può permettere di fermarsi. Non è pensabile una paralisi che duri fino alla scadenza naturale della legislatura“.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI