Home » Defender octa black, grinta da vendere per la lussuosa 4×4

Defender octa black, grinta da vendere per la lussuosa 4×4

Defender octa black, grinta da vendere per la lussuosa 4×4
Defender octa black

Prestazioni di alto livello unite a una presenza sfarzosa

Defender octa, il vertice delle prestazioni estreme su strada e fuoristrada, mostra una nuova grinta, ancora più audace: Defender octa black. I numerosi dettagli neri della 4×4 ad alte prestazioni conferiscono al modello più resistente, più capace e più lussuoso della famiglia Defender una presenza ancora più mirata e un lusso ancora maggiore. Ben 30 elementi esterni hanno ricevuto finiture nere per questa trasformazione.

La Defender octa black è rifinita in Narvik black: il nero più autentico della line-up colori Defender. Il Narvik black è profondo e scuro, con una finitura lucida di serie, possibile la personalizzare l’esterno di Octa black scegliendo in opzione una pellicola protettiva opaca.

Le piastra paramotore e le soglie posteriori sono verniciate a polvere in Satin black, gli occhioni di recupero esposti sono in Satin black, mentre sono Gloss black il tappo dell’occhione anteriore e i quattro terminali di scarico, per offrire una finitura a contrasto. L’ovale Land Rover sulla griglia è nero con scritta in argento scuro.

Anche gli elementi del sottoscocca presentano una finitura Gloss o Satin black, inclusa la copertura del silenziatore e della scatola centrale, e il gancio di traino estraibile elettricamente opzionale. È disponibile una scelta di cerchi forgiati da 20 pollici o Gloss black da 22 pollici, con tappi centrali neri e scritta Defender in Shadow Atlas, mentre le pinze dei freni Gloss black presentano una scritta Sentient silver a contrasto.

Per completare l’impattante look esterno scuro, gli interni della Defender octa black elevano il lusso robusto a un nuovo livello. È, per la prima volta, disponibile sulla Defender la pelle Ebony semi-aniline con KvadratTM, che dona una finitura morbida e tattile ai sedili Performance.

Questi presentano un esclusivo motivo traforato con nuovi dettagli di cuciture sui cuscini degli schienali, mentre gli schienali e le cerniere dei braccioli sono rifiniti in Carpathian grey. Sul cruscotto, la traversa a vista è verniciata a polvere Satin black, mentre è possibile scegliere una finitura opzionale Chopped carbon fiber per i dettagli interni.