Home » Deloitte, previste 3000 assunzioni entro il 2026: oltre 380 posizioni aperte, tutte le info

Deloitte, previste 3000 assunzioni entro il 2026: oltre 380 posizioni aperte, tutte le info

Deloitte, previste 3000 assunzioni entro il 2026: oltre 380 posizioni aperte, tutte le info
Deloitte

La società è attualmente alla ricerca di oltre 380 figure professionali per rafforzare il proprio organico: tutto ciò che c’è da sapere

Deloitte ha investito significativamente nell’AI, sviluppando la piattaforma proprietaria Solaria e inaugurando i Solaria Space a Roma e Milano. Questi hub sono dedicati alla Generative AI e offrono a imprese, pubbliche amministrazioni e startup la possibilità di sperimentare nuove soluzioni.

Oltre a Milano e Roma, sono state inaugurate nuove sedi anche a Bari, dove sono stati assunti oltre 2.000 professionisti, e a Napoli continua l’espansione della Digita Academy, un’iniziativa di formazione con l’Università Federico II che ha già formato e assunto più di 600 giovani.

Altre iniziative

Durante l’ultimo anno, Deloitte ha anche lanciato il Public Policy & Stakeholder Relations (PP&SR) Centre per analizzare i temi strategici e promuovere il dialogo tra istituzioni, imprese e società civile.

Infine, l’azienda ha potenziato la formazione per i dipendenti, erogando oltre 650.000 ore di formazione nell’ultimo anno e coinvolgendo più di 1.600 persone nella Deloitte University EMEA a Parigi.

Posizioni aperte

La società è attualmente alla ricerca di oltre 380 figure professionali per rafforzare il proprio organico. Le posizioni aperte sono rivolte a studenti, neolaureati ed esperti in diversi settori, tra cui:

  • consulenza aziendale, analisi finanziaria, revisione e gestione del rischio;
  • consulenza legale e fiscale;
  • professionisti specializzati in ambito IT e finanza.

Sedi di lavoro e candidatura

Le sedi di lavoro sono Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Padova, Parma, Rimini, Roma e Torino. Per consultare il dettaglio completo di tutte le opportunità lavorative disponibili e presentare la propria candidatura, clicca qui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI