Il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, ricorda Denise Pipitone, bimba scomparsa nel 2004 che avrebbe compiuto 24 anni. “Oggi 26 ottobre Denise Pipitone compie 24 anni – dice il primo cittadino -. A 20 anni dal suo rapimento avvenuto il primo settembre 2004 Denise compie un altro compleanno senza l’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro i quali in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo e in varie parti del Paese e del mondo”.
“La speranza è l’ultima a morire”
Il sindaco si è fatto: “interprete dei sentimenti della comunità mazarese esprime il messaggio di auguri a Denise Pipitone, ovunque sia, nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno. L’assenza di Denise rimane una ferita profonda per tutta la comunità mazarese che torna a stringersi forte al dolore del fratello Kevin, di Piera Maggio e Piero Pulizzi. La speranza è l’ultima a morire. E la speranza di ritrovare un giorno Denise e che si conosca finalmente la verità su quanto accaduto non deve mai tramontare. Mazara non ti dimentica! Buon compleanno Denise, ovunque tu sia”.
Denise Pipitone: gli auguri di mamma e papà
“Denise, oggi è il giorno in cui 24 anni fa sei nata, e forse non lo sai – dicono sui social i genitori -. Anche se sei lontana, il nostro amore per te non conosce confini. Ogni giorno pensiamo a te e ti mandiamo tutto il nostro affetto. Speriamo che il tuo giorno sia pieno di gioia e meraviglia, proprio come te. Buon compleanno, Denise, ovunque tu sia. Papà Pietro e mamma Piera, la tua vera famiglia”.

