Home » Devastante frontale auto-furgone: morto un uomo di 41 anni

Devastante frontale auto-furgone: morto un uomo di 41 anni

Devastante frontale auto-furgone: morto un uomo di 41 anni
Incidente Vigili del Fuoco

Un uomo di appena 41 anni ha perso tragicamente la vita questa mattina a seguito di un micidiale scontro contro un’auto

Un devastante incidente mortale si è verificato questa mattina nella curva in prossimità della frazione di San Pietro, tra Longobardi e Vibo Marina. Per cause ancora da accertare si sono scontrati una Ford Focus ed un Fiat Doblò, il cui conducente ha perso la vita nello schianto. Ferito il conducente dell’auto.

Chi è la vittima

Inutile si è rivelato purtroppo l’intervento dell’elisoccorso, allertato per il trasferimento a Catanzaro. All’arrivo per la vittima, Paolo Fiorillo di 41 anni, infatti non c’era più niente da fare se non constatarne il decesso in attesa del medico legale.

Traffico in tilt

Sul posto si sono tempestivamente recati i Vigili del fuoco – che hanno estratto la vittima e il ferito dalle lamiere -, il 118 per i primi soccorsi e le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso e la gestione del traffico in piena sicurezza.

Intanto risulta momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la statale 182 “Delle Serre Calabre”, dal km 1,000 al km 2,500. Presenti le squadre Anas per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI