Un devastante incidente stradale si è verificato ieri, poco prima delle sei, su un tratto della Gela-Licata, nei pressi di Piana Marina. Un furgone, con tre persone a bordo, si è ribaltato finendo nell’area di servizio attigua. Anche un camion è stato coinvolto. Il bilancio è tragico: un morto e due feriti gravi.
C’è una vittima
I tre sono stati trasferiti all’ospedale di Gela ma per Francesco Messina, palermitano, 59 anni, residente non c’è stato nulla da fare. Messina faceva l’imbianchino, chi l’ha conosciuto lo ricorda come un grande lavoratore.
Il cordoglio per Francesco Messina
Centinaia di messaggi di cordoglio per la morte di Francesco Messina sulla pagina di Ficarazzi Oggi, che ha pubblicato anche una foto che lo ritrae sorridente. Un 59enne molto conosciuto, Messina, una “bravissima persona”, ricorda Enza S.. “È con immenso dispiacere che apprendo la notizia, non ci sono parole, condoglianze alla famiglia Messina”. “Mi dispiace – scrive su facebook Rosario R. – una brava persona”. E ancora: “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia”. Eleonora F. descrive il cugino Francesco Messina come “un grande lavoratore per la famiglia e i nipoti. Non è giusto, una tragedia che ti arriva in prima mattina”. “Francooo…persona per bene e grande lavoratore! Ci siamo visti ultimamente e come sempre eri allegro e contento di vedere gli amici la vita è ingiusta!”, commenta Ciccio L.T.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

