Ficarazzi sconvolta dalla morte in un incidente di Francesco Frisco, un giovane di 19 anni che ha perso la vita in un drammatico incidente la scorsa notte. “Non riusciamo ancora a crederci, Francesco non doveva lasciarci così. Aveva ancora una vita davanti – scrive un’amica su Facebook – ma siamo costretti anche stavolta a dire addio a un giovane che aveva tanti sogni e tanti progetti. Abbiamo il cuore a pezzi”.
“Siamo distrutti”
“Siamo tutti distrutti, ma non esistono parole per consolare il vostro dolore – aggiunge Viviana -. Sappiate che vi siamo vicini, siamo profondamente addolorati”. E ancora, il ricordo di una ex insegnante di Francesco: “Apprendo con immensa tristezza della scomparsa di Francesco, uno dei miei ex alunni della scuola primaria. Sono trascorsi tanti anni ma i propri alunni non si dimenticano mai. Sei stato e resterai per sempre nel mio cuore”.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, intorno alle 21,30, viaggiava a bordo della sua macchina e per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un muro. Il giovane, residente a Ficarazzi, è stato soccorso e condotto in Ospedale. Ma a causa delle ferite riportate è morto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Bagheria e una unità dei vigili del fuoco, per estrarre il corpo. La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio dei militari che hanno aperto un’inchiesta.
Il cordoglio del sindaco di Ficarazzi
Il sindaco Giovanni Giallombardo ha espresso il cordoglio dell’intera comunità alla famiglia: “A nome mio, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità, desidero esprimere il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Francesco Frisco. In momenti così dolorosi, non esistono parole sufficienti a colmare il vuoto lasciato da una perdita tanto prematura quanto ingiusta. Ci stringiamo con affetto sincero alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno voluto bene a Francesco, condividendo il loro dolore”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

