E’ accaduto tutto in una struttura d’accoglienza, una comunità per minori non accompagnati, di Grotte. Ad aggredire e ferire il connazionale, appena maggiorenne, è stato un sedicenne
Un diciottenne tunisino è stato aggredito con un forchettone da cucina. Raggiunto al bicipite del braccio sinistro e seriamente ferito è finito all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove i medici lo hanno dovuto sottoporre ad un urgente intervento chirurgico. Adesso è ricoverato con una prognosi di 30 giorni.
E’ accaduto tutto in una struttura d’accoglienza, una comunità per minori non accompagnati, di Grotte. Ad aggredire e ferire il connazionale, appena maggiorenne, è stato un sedicenne che è stato identificato e denunciato, in stato di libertà, alla Procura presso il tribunale per i minorenni di Palermo, dai carabinieri. I militari dell’Arma della stazione di Grotte, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, sono riusciti anche a ritrovare e a porre sotto sequestro l’arma del delitto: il forchettone da cucina.