Lutto nel mondo del calcio. Come si apprende dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, è morto in queste ore Diogo Jota, calciatore della nazionale portoghese e attualmente in forza al Liverpool di Arne Slot. Secondo quanto riferito, per l’attaccante degli inglesi – di appena 28 anni e in compagnia del fratello in auto – è stato fatale un tragico incidente stradale avvenuto a Zamora, in Spagna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Diogo Jota, apprezzato calciatore in patria ed in Europa, protagonista del Liverpool nella rincorsa alla conquista della Premier League, lascia moglie e due figli e si era sposato soltanto da pochi giorni.
Liverpool, morto Diogo Jota dopo un violento incidente stradale
Secondo quanto riferito da Marca, la tragedia sarebbe avvenuta nelle scorse ore – probabilmente nella notte – quando Diogo Jota viaggiava in auto con il fratello, un 26enne anche lui calciatore professionista. All’improvviso, l’auto si sarebbe schiantata nei pressi di una località in provincia di Zamora, in Spagna, per poi incendiarsi.
La notizia, getta ovviamente nello sconforto tutto il mondo del calcio. Diogo Jota, apprezzato calciatore a livello europeo, è stato uno dei protagonisti in Premier League e in Champions League negli ultimi anni, contribuendo anche ai successi raggiunti con la Nazionale del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Sulla vicenda, sono adesso attesi ulteriori sviluppi.

