Home » Disgrazia infinita, si spengono le speranze: trovato morto il giovane disperso a Trappeto

Disgrazia infinita, si spengono le speranze: trovato morto il giovane disperso a Trappeto

Disgrazia infinita, si spengono le speranze: trovato morto il giovane disperso a Trappeto
guardia costiera

E’ stato ritrovato senza vita il ragazzo scomparso in mare a Trappeto nella giornata di ieri: si tratta di un giovane di nazionalità polacca

Non c’è più nulla da fare, le ricerche hanno avuto esito infausto. E’ stato ritrovato senza vita il ragazzo scomparso in mare a Trappeto nella giornata di ieri: si tratta di un giovane di nazionalità polacca.

Dove è stato trovato il corpo

Il corpo del ragazzo si trova a 10 metri di profondità a pochi metri dalla battigia della spiaggia della Cammarita. Sul posto diverse vedette della Capitaneria di Porto e i sommozzatori. Adesso inizieranno le operazioni di recupero del corpo.

La dinamica della tragedia

Alcuni bagnanti lo avevano visto in difficoltà tra le onde e hanno allertato i soccorsi. La tragedia ha avuto inizio ieri pomeriggio nella spiaggia di Ciammarita, a Trappeto. Instantaneamente sono partite le ricerche, con protagonisti gli uomini della capitaneria di porto e i sommozzatori dei vigili del fuoco. Era stato chiesto anche l’ausilio di un elicottero per sorvolare la zona dove il giovane stava facendo il bagno: stamattina, purtroppo, l’esito infausto delle attività di ricerca.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI