Una nuova spaccata a Palermo, dove un locale è stato letteralmente stravolto intorno alle 4.00 del mattino di oggi sabato 27 dicembre per un bottino davvero misero: 10 euro appena. Questo ciò che è avvenuto nella notte al St’Oliva, locale di Palermo puntato dai malviventi che – con l’aiuto di un piccone – si sono scagliati contro il vetro della porta d’ingresso fino a creare un varco in cui introdursi per accedere al ristorante. Se il furto – avvenuto nei pressi della piazza Castelnuovo, via Villafranca – non ha riscontrato chissà che incasso per i malviventi, i danni recati al locale sono invece molto ingenti: da un primo bilancio si parla di 2.000 euro per le riparazioni necessarie tra vetri in frantumi e altri interventi di ripristino.
Furto nei giorni scorsi a Realmonte dopo aver danneggiato una porta in pieno giorno
Furto in pieno giorno a Realmonte, nell’Agrigentino, a pochi metri dalla strada statale 115, all’ingresso del centro abitato noto per la Scala dei Turchi. Ignoti malviventi hanno preso di mira un’abitazione privata, riuscendo a introdursi all’interno dopo aver forzato una porta-finestra.
La casa appartiene a una donna di circa 60 anni, una casalinga, che al momento del colpo non si trovava in casa. Una volta entrati, i ladri hanno passato al setaccio tutte le stanze, mettendo a soqquadro mobili, cassetti e armadi alla ricerca di oggetti di valore e denaro contante.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
