Nuove speranze accendano una fiamma. Dalla Russia arrivano conferme: Olesya deve ancora trovare la sua mamma. Lunedì nuovi verdetti.
Nuovi aggiornamenti dalla Russia per il caso Olesya Rostova.
Il mistero si infittisce attorno alla ragazza russa, che nei scorsi giorni ha lanciato l’appello per cercare la propria madre naturale, che come è ormai noto assomiglia in maniera notevole a Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone.
Ma è Olesya Rostova, Denise Pipitone? E’ ancora presto per dirlo, lunedì dalla Russia arriveranno nuovi aggiornamenti.
Intanto, oggi, il Dna ha confermato che Olesya non è la figlia di Valentina Khariova, residente ad Arcangelo, nel nord della Federazione russa sul mar Bianco. A rivelarlo ai media locali è stato un parente dell’anziana, a cui diversi anni fa era stata sottratta una bambina.
Lo snodo decisivo, però, arriverà lunedì, perché come ha affermato il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con Barbara D’Urso, comparando le foto tra Denise, Olesya e Piera Maggio ha detto che: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari”.