Home » Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento, c’è la terza vittima: Domenico Vitale muore a 27 anni

Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento, c’è la terza vittima: Domenico Vitale muore a 27 anni

Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento, c’è la terza vittima: Domenico Vitale muore a 27 anni
Incidente sulla Palermo-Agrigento, la terza vittima Domenico Vitale – FB (1)

Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla SS121 lo scorso sabato.

C’è purtroppo una terza vittima dopo l’incidente sulla Palermo-Agrigento avvenuto lo scorso sabato all’altezza dello svincolo di Bolognetta (PA): è iniziata l’osservazione per stabilire la morte cerebrale di Domenico Vitale, 27 anni.

Anche il 27enne è di Villafrati, come le altre due vittime: Ruben Saccio e Samuele Cusimano, rispettivamente di 27 e 21 anni. Nelle giornate di domenica 15 e lunedì 16 dicembre nel Comune del Palermitano è stato osservato il lutto cittadino: lo ha stabilito il sindaco Franco Agnello. Ci sono altri due ragazzi feriti, ricoverati rispettivamente al Buccheri La Ferla e al Policlinico di Palermo.

Incidente sulla Palermo-Agrigento, la terza vittima è Domenico Vitale

Domenico Vitale è morto pochi giorni dopo il tragico impatto tra una cisterna e un’auto sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Nello stesso incidente sono morti anche il 21enne Samuele Cusimano e il 27enne Ruben Saccio. I funerali del più giovane si svolgeranno lunedì 12 dicembre nel pomeriggio, mentre per i funerali dell’altra vittima si dovrà attendere l’autopsia.

A Villafrati è lutto cittadino. Il sindaco Franco Agnello, commentando la vicenda sui social, ha scritto: “In questi momenti così tristi e di profondo sgomento non ci sono parole di conforto; è per questo che ci uniamo tutti in un grande abbraccio alle Famiglie condividendone il fortissimo dolore e manifestando tutta la nostra vicinanza”.

Il cordoglio

Diversi i messaggi di cordoglio per Domenico Vitale, terza vittima dell’ennesimo incidente mortale in Sicilia. “Quante famiglie straziate da dolore”, scrive una donna sui social.

I ragazzi erano tutti molto conosciuti nella comunità di Villafrati e in queste ore centinaia di cittadini pregano per le famiglie, travolte da un immenso dolore. Negli uffici comunali le bandiere saranno esposte a mezz’asta, saranno spente tutte le luminarie di Natale e sospesi tutti gli eventi ludico-ricreativi organizzati dal Comune e da enti pubblici o privati in segno di lutto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da Facebook