Una donna M.L.T. di 56 anni è stata accoltellata alla schiena nel pieno centro di Palermo. È accaduto poco dopo le 18.30 in via Libertà, all’altezza di via Mondini. La donna, che perdeva molto sangue, è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
Fendente vicino al cuore, grave la donna
Le sue condizioni sono gravi: la donna è stata colpita dalla coltellata al dorso, vicino al cuore. Dai primi esami fatti i medici hanno riscontrato un accumulo di sangue nella cavità pleurica (emotorace) ,una lesione polmonare e frattura di una parte di una vertebra. Le condizioni sono stabili, ma la prognosi rimane riservata.
Indagini della polizia
La donna è stata sentita dalla polizia, che indaga sull’episodio, ma non ha saputo fornire indicazioni sull’uomo che l’ha accoltellata, perché l’ha colta di sorpresa alle spalle.
Dopo l’aggressione si è rifugiata in un negozio da dove è stato lanciato l’allarme. Gli agenti stanno adesso guardando le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’autore del gesto violento. Transennata anche la zona con diverse pattuglie non lontane dall’incrocio con via Notarbartolo, di fronte a Villa Zito. L’aggressore sarebbe stato ripreso pochi minuti prima dell’agguato in un bar del quartiere: bisogna capire se la vittima conosceva l’uomo o si è trattato di un’azione di un folle. Inizialmente, si pensava fosse stata una rapina ipotesi successivamente esclusa.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

