Home » Palermo, panico al centro commerciale: donna aggredita mentre cerca di fermare lite

Palermo, panico al centro commerciale: donna aggredita mentre cerca di fermare lite

Palermo, panico al centro commerciale: donna aggredita mentre cerca di fermare lite
Carabinieri di Palermo – controlli, arresti per rapina e furto – foto di repertorio

Due ragazzine, coinvolte in una lite, avrebbero preso a calci e pugni la donna intervenuta per calmarle.

Ancora un episodio di violenza a Palermo, per l’esattezza nel centro commerciale La Torre di Borgo Nuovo: una donna è stata aggredita mentre cercava di sedare una lite tra due adolescenti.

Ѐ accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 febbraio.

Donna aggredita mentre cerca di sedare lite a Palermo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 35enne avrebbe notato all’interno del centro commerciale di Borgo Nuovo due ragazzine che urlavano e si strattonavano. Per evitare che la lite degenerasse ulteriormente, la donna si sarebbe fatta avanti e avrebbe tentato di ripristinare la calma. La risposta delle due adolescenti, però, sarebbe stata decisamente violenta: le ragazzine, infatti, avrebbero colpito la 35enne con schiaffi e calci. Poi sarebbero fuggite come se nulla fosse accaduto.

I soccorsi

La vittima dell’aggressione, dopo aver chiesto aiuto, è stata soccorsa prima dagli addetti alla sicurezza e poi dai sanitari del 118. Fortunatamente, le ferite riportate non sarebbero gravi. Sul posto anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini di rito per ricostruire l’episodio e risalire alle responsabili.

Il caso del Civico

L’aggressione alla donna nel centro commerciale di Borgo Nuovo, purtroppo, non è l’unico episodio di violenza registrato nelle scorse ore a Palermo. All’ospedale Civico, infatti, un operatore socio sanitaria e una infermiera sarebbero stati aggrediti nella notte da un uomo ubriaco. Sono in corso i dovuti accertamenti su questa vicenda, ultima aggressione di una lunga serie ai danni del personale sanitario siciliano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio