Tragedia in un parcheggio di Messina, dove intorno alle 8 di questa mattina una donna è morta dopo essere caduta dall’ultimo piano della struttura.
Sono in corso le indagini su quanto accaduto.
Caduta dall’ultimo piano del parcheggio, morta donna a Messina
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora sommaria, la donna sarebbe deceduta dopo essere precipitata dall’ultimo piano del parcheggio multipiano. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 con l’ambulanza, ma per la malcapitata non c’è stato nulla da fare.
Presenti sul luogo della tragedia anche gli agenti della polizia di Stato e della polizia municipale per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Si specifica che al momento non è chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. A stabilirlo saranno le indagini già avviate dalle autorità competenti. Acquisite le immagini dei sistema di videosorveglianza della zona per avere maggiori dettagli e fare piena luce sulla vicenda.
L’hostess deceduta a Palermo
Le autorità lavorano in queste ore per fare luce anche su un’altra tragedia: la morte di una giovane hostess palermitana, avvenuta in Austria dopo una misteriosa caduta da un balcone. Non è chiaro, al momento, se si tratti di un gesto volontario. La famiglia non crede al suicidio e chiede – come tutti coloro che conoscevano la giovane – la verità su quanto accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

