Drammatico incidente in via Venero a Monreale, in provincia di Palermo, dove una donna di 42 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava.
La malcapitata è finita in ospedale in codice rosso.
Monreale, donna investita da un’auto in via Venero
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, un’auto avrebbe travolto la 42enne mentre attraversava la strada. La donna, rimasta ferita, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all’ospedale Ingrassia di Palermo per ricevere le cure necessarie.
Sul posto anche la polizia municipale di Monreale per i rilievi del caso, volti a ricostruire i fatti e a individuare eventuali responsabilità.
Tragedia a Capaci
Nelle scorse ore un altro incidente, purtroppo mortale, si è verificato a Capaci, sempre nel Palermitano. A perdere la vita un uomo di circa 80 anni, investito da un grosso scooter lungo la Statale 113. Inutili i tentativi di soccorso.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, i carabinieri per i rilievi e le attività di rito.
Poche ore prima un terzo incidente, per fortuna dalle conseguenze meno gravi, si era registrato fra Bagheria e Palermo lungo l’autostrada A19. A causa dell’impatto tra più mezzi si sono formati almeno tre chilometri di code. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

