Giallo nel Vicentino: una donna di 49 anni è stata trovata gravemente ferita e riversa in una pozza di sangue intorno alle 5 del mattino di oggi. Il ritrovamento nel cortile del condominio dove abita col marito e il figlio a Torri di Quartesolo.
I soccorsi e le indagini
Soccorsa dal Suem 118 è stata portata all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. Sono stati proprio i sanitari ad avvisare la Questura che ha mandato sul posto squadra mobile e la scientifica. Le indagini coordinate dalla Procura berica che non esclude alcuna ipotesi circa l’accaduto.
Violento incendio in casa, salvata una donna di 88 anni
Attimi di enorme apprensione a Palermo, dove una donna di 88 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco ieri mattina (mercoledì 3 dicembre) dopo che un incendio è sviluppato in casa. Sembra che le fiamme siano divampate dalla camera da letto e siano state causate dal malfunzionamento di una televisione o di una stufetta elettrica. L’episodio, avvenuta nella zona della Noce, si è poi concluso con il trasferimento della donna al Civico di Palermo. L’anziana è in codice rosso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

