Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Donna trovata in un lago di sangue nel cortile del condominio, è grave in ospedale. Indagini in corso

Donna trovata in un lago di sangue nel cortile del condominio, è grave in ospedale. Indagini in corso

Donna trovata in un lago di sangue nel cortile del condominio, è grave in ospedale. Indagini in corso
118, ambulanza, generica (Imagoeconomica)

Soccorsa dal Suem 118, la 49enne è stata portata all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. Sul posto la squadra mobile e la scientifica che stanno svolgendo le indagini. Non si esclude nessuna ipotesi

Giallo nel Vicentino: una donna di 49 anni è stata trovata gravemente ferita e riversa in una pozza di sangue intorno alle 5 del mattino di oggi. Il ritrovamento nel cortile del condominio dove abita col marito e il figlio a Torri di Quartesolo.

I soccorsi e le indagini

Soccorsa dal Suem 118 è stata portata all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. Sono stati proprio i sanitari ad avvisare la Questura che ha mandato sul posto squadra mobile e la scientifica. Le indagini coordinate dalla Procura berica che non esclude alcuna ipotesi circa l’accaduto.

Violento incendio in casa, salvata una donna di 88 anni

Attimi di enorme apprensionePalermo, dove una donna di 88 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco ieri mattina (mercoledì 3 dicembre) dopo che un incendio è sviluppato in casa. Sembra che le fiamme siano divampate dalla camera da letto e siano state causate dal malfunzionamento di una televisione o di una stufetta elettrica. L’episodio, avvenuta nella zona della Noce, si è poi concluso con il trasferimento della donna al Civico di Palermo. L’anziana è in codice rosso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI