Si chiudono nel peggiore dei modi le ricerche di Francesco Cavallaro, il 62enne senza fissa dimora di Priolo scomparso alcuni giorni fa. È stato trovato, infatti, il cadavere dell’uomo vicino all’ex stazione ferroviaria che si trova nella zona industriale del comune del Siracusano. Per la precisione, il ritrovamento è avvenuto a poche centinaia di metri dal centro abitato, in via Scalora,
A trovarlo sono stati i volontari della protezione civile che hanno partecipato alle ricerche dello scomparso. Il decesso potrebbe risalire a ieri o alle ore precedenti. Il medico legale è arrivato sul posto, così come il magistrato di turno.
Adesso si cercherà di fissare l’ora del decesso e di comprendere quale sia stata la causa della morte dell’uomo. I familiari di Cavallaro avevano lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.
Le ricerche nelle ore scorse
Le ricerche in questi giorni sono state condotte secondo quanto prevede l’apposito piano provinciale. Le squadre impegnate, composte da forze dell’ordine e protezione civile che hanno operato con personale a piedi, unità cinofile e droni, iniziando dalle aree più prossime alla sua abitazione e ampliando progressivamente il perimetro di ricerca. E non è mancato neppure l’impiego anche di numerosi volontari.
È stato impiegato anche l’elicottero dei vigili del fuoco, che ha sorvolato diverse zone impervie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

