Home » Dramma in autostrada, si ferma a soccorrere dei motociclisti ma viene travolta da un suv: morta 41enne

Dramma in autostrada, si ferma a soccorrere dei motociclisti ma viene travolta da un suv: morta 41enne

Dramma in autostrada, si ferma a soccorrere dei motociclisti ma viene travolta da un suv: morta 41enne
Immagine di repertorio

La donna è deceduta dopo che, insieme al marito, è scesa dall’auto in soccorso di due motociclisti feriti e coinvolti in un altro sinistro

Una tragedia incredibile quella avvenuta ieri in tangenziale a Bari con una 41enne Giuseppe Lucente che è morta sul colpo travolta da un Suv. Secondo le prime ricostruzioni, la donna è deceduta dopo che, insieme al marito, è scesa dall’auto in soccorso di due motociclisti feriti e coinvolti in un altro sinistro stradale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morta Giuseppina Lucente: la tragedia nella tangenziale di Bari

Morta sul colpo travolta da un Suv in tangenziale: questo il crudele destino di Giuseppina Lucente, 41enne deceduta ieri a Bari in autostrada, nei pressi delle uscite per la Fiera del Levante e il quartiere San Paola. Secondo le prime ricostruzioni, la donna era scesa dall’auto insieme al marito per prestare soccorso a due motociclisti, coinvolti in un precedente incidente stradale non grave.

La 41enne, purtroppo, poco dopo è stata travolta da un Suv in corsa, sopraggiunto poco dopo. Ferito il marito di Giuseppina e in condizioni non gravi ma con fratture multiple in tutto il corpo, ma la donna purtroppo è morta sul colpo. Sono ancora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In codice rosso uno dei due motociclisti coinvolti nel precedente incidente.