Sono stati momenti di grande paura e tensione a Marostica (Vicenza) per un’anziana 79enne che è stata prima aggredita e poi rapinata nella sua abitazione. Secondo quanto riferito dalla donna, l’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20.30.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La violenta rapina in casa
Attimi drammatici e di pura follia a Marostica, nel Vicentino, con una signora di 79 anni che è stata brutalmente aggredita e picchiata ieri sera sabato 20 settembre 2025 intorno alle 20.30. L’anziana è stata presa a pugni a mani nude e poi sbattuta violentemente contro il muro.
La donna poi è stata immobilizzata e legata. La 79enne è stata poi sentita da un passante intorno alle 22.40, che ha notato le grida dell’anziana, notando anche la porta di casa completamente spalancata. Da lì è stato lanciato l’allarme.
Intervenuti nell’immediato i carabinieri con un’ambulanza proveniente da Bassano del Grappa. La donna è stata rinvenuta cosciente ma in ipotensione con diversi traumi al volto. La signora è stata trasportata immediatamente in ospedale a Vicenza in codice rosso. Sono in corso le indagini per ricostruire i fatti e individuare l’autore (o gli autori) di questa aggressione e rapina.

