Una tragedia quella che è capitata ad una anziana di 82 anni che è stata trovata morta nel suo appartamento. Il decesso della donna, con molta probabilità come riporta “La Stampa“, risale a quasi un anno fa. Nessuno si era accorto della sua assenza, né vicini e né i commercianti del quartiere dove viveva a Vercelli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La triste fine di Silvana, morta da sola nel suo appartamento
Silvana Teresa Buccolieri aveva 82 anni e viveva da sola in un piccolo alloggio popolare a Vercelli. La donna era originaria di Manduria, in Puglia, e dal 1962 si era trasferita in Piemonte. Lunedì 13 ottobre, solo quasi un anno dopo dal suo probabile decesso, alcuni residenti hanno chiamato i Carabinieri che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione della donna.
Una volta entrati si sono trovati una scena spettrale e il corpo di Silvana sul pavimento accanto al letto, ormai irriconoscibile visto il tempo trascorso. L’odore è stato già avvertito sulle scale e non lascia dubbi, era lì da tanto tempo. Il medico legale ha confermato che probabilmente il decesso dell’anziana risalirebbe a dicembre 2024 e purtroppo le condizioni avanzate in stato di decomposizione della salma rendono difficile stabilire le cause esatte della morte. Probabile che si possa essere trattato di decesso naturale.
Adesso, indaga la magistratura e con il corpo della donna che è stato trasferito all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dove sarà sottoposto ad accertamenti. Si cercherà di ricostruire la vita di questa signora dimenticata.

