Home » Dramma della disperazione, clochard trovato morto davanti alla stazione centrale

Dramma della disperazione, clochard trovato morto davanti alla stazione centrale

Dramma della disperazione, clochard trovato morto davanti alla stazione centrale
senzatetto clochard

A segnalare la presenza dell’uomo, extracomunitario trovato senza documenti, gli agenti della polizia ferroviaria nel corso dei controlli

Un clochard è morto la scorsa notte nella villetta di piazza Giulio Cesare davanti alla stazione centrale a Palermo. A segnalare la presenza dell’uomo, extracomunitario trovato senza documenti, gli agenti della polizia ferroviaria nel corso dei controlli.

Nella villetta stavano lavorando anche gli operai della Reset. E’ intervenuto il medico legale che ha accertato che la morte è avvenuta per cause naturali. Gli addetti alla polizia mortuaria lo hanno portato ai Rotoli. Gli agenti della scientifica cercheranno di risalire all’identità dell’uomo grazie alle impronte digitali.

Il clochard aggredito

Qualche settimana settimana fa un uomo stato preso a pugni da tre ragazzini, senza alcun motivo. A seguito di quanto accaduto, un clochard – ferito e con diverse lesioni al volto – è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia. La vicenda è avvenuta nei pressi della stazione Lolli, con i carabinieri che sono adesso al lavoro per rintracciare i responsabili dell‘aggressione di questa mattina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, clochard aggredito da tre ragazzini. Scattano le ricerche

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale, l’uomo sarebbe stato aggredito dai tre ragazzini – senza alcun motivo – mentre si trovava su una panchina. Diversi i pugni che hanno provocato ferite e qualche escoriazione al volto dell’uomo, poi la fuga. Subito sulle tracce dei tre responsabili i carabinieri che, con l’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo della violenta aggressione, proveranno a rintracciare i tre ragazzi.

Le condizioni della vittima dell’aggressione a Palermo

Una volta soccorso in prima istanza, l’uomo è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso di Villa Sofia. A seguito dell’aggressione, il clochard avrebbe riportato qualche escoriazione al volto, .

Palermo, litigio sul bus. Anziano portato al pronto soccorso

Un litigio acceso, che è poi degenerato finendo a colpi di stampella. È successo a Palermo, all’altezza di piazza Francesco Crispi, su un autobus della linea dell’Amat 721. La lite è avvenuta tra due uomini – uno di 64 anni, l’altro di 78 – e un 40enne di origine straniera. Ad un certo punto quest’ultimo avrebbe preso la stampella di uno degli altri due uomini e avrebbe colpito alla testa il 78enne, poi è sceso.

L’anziano colpito è stato soccorso e portato al Pronto soccorso per essere medicato ed eseguire degli esami per accertare i danni provocati dal colpo di stampella. I carabinieri hanno già avviato le indagini per ricostruire nei dettagli quanto accaduto.