Orrore durante un normale pranzo di Pasqua a San Vincenzo, frazione del comune di Sora, in provincia di Frosinone. Un 49enne disabile soffoca mentre stava pranzando insieme alla sua famiglia e muore sul colpo. Soccorsi inutili, sul posto anche i Carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
49enne muore soffocato durante il pranzo di Pasqua: il dramma
Un 49enne disabile è morto soffocato oggi durante il pranzo di Pasqua: la vicenda nella frazione di San Vincenzo del comune di Sora, in provincia di Frosinone dove l’uomo era riunito con la sua famiglia. Inutili i soccorsi: secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe soffocato mentre mangiava.
Mangia una mozzarella, soffoca e muore: la tragica fine di Simone Necci
Morto lo scorso 20 marzo, a soli 40 anni, Simone Necci, il giovane padre di Anagni (Frosinone) che lo scorso fine settimana era stato portato al San Camillo, a Roma, dopo che in quello di Colleferro i sanitari avevano capito che la situazione era grave. L’uomo, mentre stava mangiando con la famiglia, aveva ingerito una mozzarella che gli aveva ostruito le vie respiratorie provocando una grave ipossia durata diversi minuti.
Nonostante i tentativi immediati della compagna di liberarlo dall’ostruzione e l’intervento tempestivo dei soccorsi, l’uomo è stato trasportato prima a Colleferrro poi all’ospedale “San Camillo” di Roma, dove è deceduto.

