Una drammatica vicenda ha coinvolto ragazzi e professori dell’Istituto Alberghiero “Santa Marta” di Pesaro. Un professore non si è presentato per svolgere gli esami di Maturità, un’assenza che ha fatto scattare l’allarme tra i colleghi che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Avvertite le forze dell’ordine, l’uomo è stato trovato morto in casa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragica scoperta durante gli esami di Maturità
La tragedia è avvenuta questa mattina, con la Polizia che si è recata nell’abitazione del professore nella zona di mare di Pesaro. Gli agenti hanno rivenuto il corpo dell’insegnante disteso sul letto. Tutti inutili i tentativi di rianimazione, il docente era purtroppo già morto.
L’uomo, originario di Pescara, come riporta Il Resto del Carlino, il professore era tra i più conosciuti e stimati di tutto l’istituto. Il decesso, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere avvenuto per cause naturali legato a problemi cardiaci. Sul posto anche la scientifica per chiarire ulteriori aspetti di rito.
Sgomento tra i colleghi e gli studenti del “Santa Marta” che questa mattina hanno appreso la notizia nel mentre si apprestavano a svolgere gli esami di Maturità con un grandissimo dolore e una profonda commozione per la scomparsa del docente.

