Fatti dall'Italia e dal mondo

Dramma in Germania, 19enne uccide a coltellate i genitori e il fratello

Tragedia in Germania. Un ragazzo italiano di 19 anni nella serata di martedì ha ucciso i genitori e il fratello, ferendo in maniera grave la sorella. È successo a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania.

I genitori Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu sono morti immediatamente mentre il fratello 34enne è deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate. La famiglia era originaria di Silius e Ballao (Sardegna). Sul luogo del delitto da subito sono partite le indagini per ricostruire cosa sia accaduto.  

Dramma in Germania, il giovane si è fatto arrestare senza opporre resistenza

Secondo quanto dichiarato da Rahel Diers, portavoce della Procura di Waldshut-Tiengen, il giovane “si è lasciato arrestare senza opporre resistenza”, mentre il giudice istruttore ha già emesso l’ordine di arresto con l’accusa di triplice omicidio e di tentato omicidio doloso. Secondo gli investigatori, i genitori di 58 e 61 anni sono deceduti sul posto, mentre il fratello è morto in ospedale a causa delle ferite riportate.

Dramma in Germania, la sorella del 19enne unica sopravvissuta

La sorella, unica sopravvissuta, è stata trasportata in ospedale con un elicottero e non è pericolo di vita. Hohentengen è un tranquillo comune della Germania con poco più di 3000 abitanti e si trova al confine con la svizzera. La notizia del triplice omicidio ha ovviamente scosso l’intera città.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI