Un terribile incidente si è consumato nelle scorse ore nel Messinese, precisamente lungo la strada che collega Larderia a Tipoldo. Il drammatico sinistro, stando a quanto appreso, avrebbe coinvolto un’intera famiglia che viaggiava in auto, Ad essere coinvolti padre, madre e figlia, con i genitori che si troverebbero adesso ricoverati in codice rosso.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo le prime informazioni, l’auto su cui viaggiavano i tre sarebbe uscita fuori strada precipitando in una scarpata per circa 20 metri, stando a quanto riportato dal quotidiano “La Gazzetta del Sud”. La giovane, ancora minorenne, non avrebbe riportato fortunatamente gravi traumi mentre i genitori sono stati ricoverati in codice rosso al Policlinico. Sul posto intervenuti vigili del fuoco, polizia municipale e diverse ambulanze del 118.
Sangue sulle strade siciliane: un morto a Ribera
Continuano, purtroppo, gli incidenti sulle strade della provincia di Agrigento. Nella serata di ieri, infatti, un trentanovenne originario di Siculiana ma residente a Montallegro – Giuseppe Coirazza – è morto in un sinistro avvenuto lungo la strada provinciale 61 Ribera-Borgo Bonsignore. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una Mini Cooper e una Fiat Punto. La vittima era un commerciante ambulante che operava nei mercatini rionali: l’uomo ha lasciato così la moglie e due figli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

