Una tragedia si è consumata nella scorsa notte all’ospedale civile di Marcianise dove è morta una bambina di soli 6 anni. La piccola era stata portata ieri sera, sabato 17 maggio 2025, in ospedale dopo che la bimba si era sentita male. Intorno alle 4.00 del mattino è avvenuto il decesso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Bimba di 6 anni muore dopo una notte in ospedale
Una bambina di San Felice a Cancello, di soli 6 anni, è morta all’ospedale civile di Marcianise, dopo che era stata portata lì dai genitori perché si era sentita male nel corso della serata. Nella notte, la bimba è spirata.
La bambina era già in cura all’Ospedale Monaldi di Napoli. Poi, nel corso della serata di ieri, la piccola è iniziata a stare male ed è stata trasportata al Pronto Soccorso Pediatrico per tenerla in osservazione. Alle 4.00 del mattino, il cuore della bimba ha smesso di battere.
Fascicolo d’indagine aperto dal sostituto procuratore Anna Ida Capone, della procura di Santa Maria Capua Vetere, con delega al commissariato di Marcianise. Sequestrate le cartelle cliniche dei due presidi ospedalieri. Sequestrata la salma, per disporre dell’autopsia per comprendere i motivi del decesso.

